Matrimonio in Villa Subaglio

Questo è il racconto del matrimonio in Villa Subaglio di Eleonora e Marco, una bellissima dimora costruita all’inizio del 1700 nel cuore della Brianza a pochi minuti da Milano.

Eleonora e Marco sono due ragazzi splendidi, con cui si è creato fin dal primo appuntamento in studio una eccezionale sintonia.

Un matrimonio giovanile e divertente ma anche molto emozionante, è stato davvero un piacere poter raccontare il giorno di questa coppia!

Gli sposi mi hanno chiesto un reportage spontaneo e naturale della giornata, Eleonora si sarebbe preparata in una delle sale messe a disposizione dalla location, Villa Subaglio, qui aiutata dalle sorelle e dalla madre si è vestita, poi è stata raggiunta dalle sue due testimoni.

Non sono mancati durante i preparativi della sposa momenti emozionanti che ho documentato con discrezione; oltre però a raccontare i momenti più significativi mi piace anche ricercare delle immagini più creative, questo è quello che cerco di fare durante il servizio fotografico di matrimonio, unire a delle immagini emozionali e spontanee anche delle quelle più ricercate che fanno parte della mia visione fotografica. Siluette, dettagli, immagini di transizione che vanno a completare e arricchire il reportage!

La cerimonia è stata molto sentita per la coppia, sopratutto gli ingressi in chiesa degli sposi, Marco accompagnato da sua madre così come Eleonora che è stata accompagnata all’altare dalla sua bellissima Mamma.

Terminata la funzione religiosa, ci siamo spostati nella location, il ricevimento del matrimonio in Villa Subaglio è così iniziato ed è proseguito con un’insieme di momenti divertenti ed emozionali.

Vi lascio al racconto con le mie fotografie preferite del matrimonio in Villa Subaglio di Eleonora e Marco.

Buona visione!