Un vero reportage di matrimonio

Il mio reportage di matrimonio è un racconto di fotografie spontanee e naturali, una storia di matrimonio sincera e autentica.

Racconterò il vostro giorno dall’interno, racconterò tutti gli sguardi, sorrisi, emozioni, dettagli che renderanno unici i vostri ricordi.

Scatti in posa

A scelta vostra possiamo allontanarci per circa 15-20 minuti per degli scatti un po’ più posati e ricercati, saranno fotografie molto naturali e spontanee, un tempo ragionevole per ottenere dei bellissimi ritratti dedicati a voi sposi.

Sceglieremo insieme il momento più opportuno per non farvi perdere neanche un momento importante della Vostra festa.

Le classiche foto di rito di famiglia, con i testimoni e/o damigelle verranno realizzate, sono importantissime secondo me.

Discrezione

Il mio stile è rivolto a tutte quelle coppie che non vogliono lo stress da fotografo e che vogliono godersi la loro giornata, divertitevi e siate voi stessi, tutto deve svolgersi nella maniera più naturale e spontanea possibile, io sarò discreto ma sempre presente intorno a voi.

Il risultato sarà un vero reportage di matrimonio in tutta la sua sincerità!

Abbigliamento elegante

Al vostro matrimonio verrò vestito come fossi un invitato, in completo con giacca e cravatta. Tengo molto a questo stile perché mi permette di passare “inosservato” e di mantenere un basso profilo, così da sembrare un vero e proprio ospite al vostro evento.