Un vero reportage di matrimonio

Il mio reportage di matrimonio è un racconto di fotografie spontanee e naturali, una storia di matrimonio sincera e autentica.

Descriverò il vostro giorno dall’interno, attraverso le mie immagini vorrei restituirvi tutti gli sguardi, sorrisi, emozioni, dettagli che renderanno unici i vostri ricordi, perchè proprio di questo stiamo parlando, le fotografie del vostro matrimonio saranno dei preziosi ricordi.

Scatti in posa

Se richiesto e lo desiderate, possiamo allontanarci per circa 10/15 minuti per degli scatti un po’ più posati e ricercati, sfruttando gli spazi della location del ricevimento, anche queste saranno fotografie molto naturali e spontanee, un tempo ragionevole per ottenere dei bellissimi ritratti.

Sceglieremo insieme il momento più opportuno per non farvi perdere neanche un momento importante della Vostra festa.

Le classiche foto di rito di famiglia, con i testimoni e/o damigelle verranno realizzate.

Discrezione

Il mio stile è rivolto a tutte quelle coppie che non vogliono lo stress da fotografo e che vogliono godersi la loro giornata, divertitevi e siate voi stessi, tutto deve svolgersi nella maniera più naturale e spontanea possibile, io sarò discreto ma sempre presente intorno a voi.

Il risultato sarà un vero reportage di matrimonio in tutta la sua sincerità!

Abbigliamento elegante

Al vostro matrimonio verrò vestito come fossi un invitato, in completo con giacca e cravatta. Tengo molto a questo stile perché mi permette di passare “inosservato” e di mantenere un basso profilo, così da sembrare un vero e proprio ospite al vostro evento.