Matrimonio in Villa Borromeo

Ciao a tutti.

Un reportage di matrimonio in Villa Borromeo, una location esclusiva e davvero stupenda, Federica e Marco si sono sposati in un caldo pomeriggio di Settembre, quello che segue è il racconto del loro matrimonio.

Come molte coppie del 2020, causa pandemia da Covid-19 anche Federica e Marco hanno spostato la data delle loro nozze, inizialmente previste per Giugno; i ragazzi però hanno creduto fortemente di potersi sposare nell’anno e ci sono riusciti, trovando una data che mettesse d’accordo tutti i fornitori.

Gli sposi mi avevano chiesto un servizio fotografico in stile reportage, un racconto il più spontaneo e naturale possibile delle loro giornata.

Ho cercato di lavorare come sempre con discrezione, cercando di “fondermi” nell’evento proprio come se fossi un invitato.

Un matrimonio elegante e raffinato, iniziato a casa degli sposi per le rispettive preparazioni, l’emozione di Federica poco prima di uscire di casa è stato un bellissimo momento, la cerimonia nella bella chiesa dei Santi Nazario e Celso e infine il ricevimento tenutosi nella meravigliosa Villa Borromeo in Cassano D’Adda.

Una bellissima festa, il taglio della torta accompagnato da un suggestivo spettacolo luminoso grazie a due farfalle di luce, il bouquet donato da Federica alla sua più cara amica e testimone di nozze, infine i balli.

Di seguito il reportage fotografico delle nozze di Federica e Marco.

Buona Visione!