Garanzie2018-12-04T19:02:20+00:00

Serena & Andrea

Tutto in una foto!

Nell’organizzazione di un matrimonio, si sa, la scelta del fotografo è certamente quella che richiede il maggior impegno; quella che fa sorgere mille dubbi ed esitazioni, semplicemente perché gli scatti rappresentano ciò che davvero resterà quando il vortice del grande giorno sarà passato.
Gianluca è stato da subito la nostra certezza. Sin dal primo incontro, abbiamo capito che il suo stile ed il suo modo di fare fotografia erano esattamente ciò che stavamo cercando e, osservando il prodotto del suo prezioso e minuzioso lavoro, ne abbiamo avuto l’ennesima conferma. Insieme alla sua collaboratrice Serena, ha saputo cogliere i momenti più veri e toccanti del nostro 13 luglio, con la discrezione e la spontaneità che contraddistinguono solo i grandi professionisti.
Senza che neppure ce ne rendessimo conto, Gianluca ha reso noi ed i nostri invitati protagonisti di un meraviglioso racconto di nozze, fatto di lacrime, risate, sguardi, abbracci… dettagli che ci erano in parte sfuggiti e che oggi, sfogliando le fotografie, possiamo rivivere come fossero realtà.
Perché, quindi, sceglieremmo altre mille e mille volte Gianluca? Semplicemente perché ha reso indelebili le emozioni più autentiche del giorno più bello della nostra vita. Grazie di vero cuore. Serena e Andrea

Alessandra & Gerri

Il migliore!

Abbiamo trovato Gianluca così per caso cercando su internet, visto le bellissime recensioni abbiamo deciso di contattarlo, non potevamo fare scelta migliore!
Al primo incontro abbiamo trovato un ragazzo simpaticissimo,disponibile ad ogni nostra richiesta e molto professionale.
È stato “amore” a prima vista!
Durante il nostro giorno lui è il suo staff sono stati impeccabili, sono riusciti ad immortalare ogni emozione della giornata senza essere invadenti e soprattutto ci hanno messo a nostro agio, per questo il lavoro finale è il top!
Straconsiglio Gianluca a chiunque voglia avere un matrimonio da favola!
Grazie di tutto Gianluca!
Ale&Gerri

Kate & Lorenzo

Impeccabile!

Affascinati dai suoi lavori, abbiamo scelto Gianluca come fotografo delle nostre nozze. Fin dal primo incontro ci siamo accorti di avere davanti un vero professionista con un grande talento per la fotografia. La conferma l’abbiamo avuta a lavoro consegnato: riguardando le foto abbiamo rivissuto le grandi emozioni del nostro matrimonio. Da sottolineare la sua capacità di inserirsi con molta discrezione in tutta la durata dell’evento, senza sottrarre tempo né agli sposi né agli invitati: da vero professionista sa guidare gli sposi negli scatti posati e, allo stesso tempo, è straordinariamente bravo nel catturare, senza farsi notare, i momenti più emozionanti della giornata.

Sharon & Matteo

Qualità e professionalità assoluta!

Per il nostro matrimonio cercavamo uno stile fotografico giovanile, moderno e dinamico, diverso dalle classiche foto in posa e Gianluca con il suo staff sono stati spettacolari nell’accontentare ogni nostro desiderio. Grazie alla sua ottima gestione delle tempistiche siamo riusciti a goderci appieno tutta la giornata, infatti pur avendo immortalato ogni singolo momento con svariate foto sono stati praticamente invisibili per gran parte del tempo, quasi fossero come degli invitati. Qualità delle foto eccezionale. Con Gianluca ci siamo sentiti a nostro agio sin dal primo appuntamento anche grazie alla sua capacità di tranquillizzare gli sposi nei momenti più stressanti. Professionista esemplare… consigliatissimo!

Melissa & Fabio

Il fotografo che ogni sposa vorrebbe al suo matrimonio!

Noi ci siamo trovati benissimo con Gianluca, fotografo straprofessionale che ha la capacità di cogliere attimi preziosi ed indimenticabili! Disponibilissimo per qualsiasi cosa prima e dopo il matrimonio! Molto discreto durante la cerimonia, riesce a metterti a proprio agio senza essere invadente. Insomma… Consigliatissimo! Ottimo fotografo ma soprattutto ottima persona!

Céline & Ciro

Avevamo una idea ben precisa del tipo di fotografie che volevamo e soprattutto il ruolo che doveva avere il fotografo nella nostra cerimonia: il fotografo per noi doveva essere sì certo quello che avrebbe immortalato il nostro giorno ma doveva catturare l’anima della nostra festa e essere presente il giusto senza invadere gli spazi ed i momenti che ci volevamo godere appieno con le nostre famiglie e i nostri amici. Abbiamo quindi optato per scegliere un servizio fotografico “reportage” senza foto tradizionali ma volevamo avere un prodotto in mano che raccontasse la nostra grande gioia ed un giorno che non si ripeterà mai più.
Ci siamo quindi messi alla ricerca di questa particolarità e di un professionista con il quale si poteva creare l’intesa giusta per questo lavoro (perché oltre alla bravura ci vuole anche sensibilità) e non è stato facile fino a quando abbiamo trovato qui Gianluca ed i suoi straordinari scatti di promo sul sito: dopo il nostro primo incontro abbiamo capito subito che avrebbe fatto al caso nostro! Oltre alla serietà, Gianluca è stato disponibile in tutto ed ha accolto ogni nostra richiesta. Discreti il giusto, in giro tra cerimonia, ricevimento e balli scatenati, lui e Serena, la sua collaboratrice, hanno immortalato l’essenza del nostro matrimonio in modo straordinario. Siamo stra-soddisfatti del risultato e sappiamo di avere in mano tutti i ricordi magici del nostro matrimonio, un album da sfogliare emozionandoci ancora.

Giada & Eros

Un vero e proprio racconto del nostro giorno più importante!

Fin dal primo incontro avevamo capito che Gianluca sarebbe stata la persona giusta per raccontare il nostro giorno più bello, perché è proprio così, lui attraverso le sue foto riesce a far risaltare l’essenza del vostro giorno più bello. Il risultato è un vero e proprio reportage del nostro matrimonio, visto non solo con i nostri occhi, ma anche, e soprattutto con gli occhi dei nostri invitati, le sue foto sono in grado di “parlare”, ti riportano in quel preciso momento, e riescono, soprattutto a farti commuovere. Gianluca è un ragazzo simpaticissimo, sempre sorridente, disponibile e soprattutto discreto! Riesce a mettere a proprio agio anche chi non ama stare davanti all’obbiettivo, e sarà parte integrante della giornata. Se siete alla ricerca di un fotografo capace di catturare momenti con un occhio diverso dalle solite foto comuni, allora Gianluca è il fotografo che fa per voi! Noi tornando indietro sceglieremmo di nuovo lui altre 1000 volte!

 

Erika & Daniele

Non potevamo chiedere di meglio!

Volete sentirvi a vostro agio, spensierati e avere un organizzazione doc? Vivrete il giorno del vostro matrimonio senza accorgervi dello staff. Gianluca e il suo staff è quello che fa per voi. Ricordi e scatti del matrimonio eccezionali!

Valentina & Matteo

Un Artista con la A maiuscola

Gianluca è un vero professionista, un artista capace di cogliere tutti gli attimi di una giornata indimenticabile; con la sua fotografia riesce a suscitare negli sposi le stesse emozioni provate quel giorno ogni volta che si guarda il reportage del matrimonio. Presenza discreta, mai fuori posto, in grado di capire i momenti del matrimonio e di far sentire gli sposi e gli invitati a loro agio in qualsiasi circostanza. La grande disponibilità e gentilezza dimostrate sin dal primo incontro sono un valore aggiunto e un motivo in più per consigliare Gianluca a tutti gli sposi.

Chiara & Daniele

Un matrimonio professionale e familiare

Ci siamo sposati sabato 5 maggio 2018 presso il ristorante Cascina Diodona di Malnate. Fin dal primo contatto Gianluca si è dimostrato professionale, disponibile e molto alla mano. Ci ha fatto sentire a nostro agio prima, durante e dopo il matrimonio. In casa, durante i preparativi, sia lui che Serena (la sua collaboratrice) sono stati discreti e familiari. Durante la cerimonia e il ricevimento sono stati una presenza silenziosa ma precisa e puntuale nel catturare con le loro fotografie tutti i momenti più emozionanti. Sempre disponibili e sereni, ci hanno aiutato a rendere indimenticabile il giorno del nostro matrimonio. Siamo rimasti meravigliati dalla spontaneità e dalla bellezza delle foto!
Un grande grazie a Gianluca e alla sua collega! Consigliatissimo!

Sara & Jacopo

Un’ottima scelta!

Un bellissimo reportage che ha reso con spontaneità tutte le emozioni del matrimonio, ma non solo: Gianluca, con discrezione e professionalità, ha anche saputo guidarci nella gestione di molti momenti della giornata. Consigliamo di cuore i suoi servizi, che tra l’altro hanno un’ottima qualità-prezzo. Apprezzatissima anche la clausola nel contratto che tutela gli sposi in caso d’impossibilità del fotografo per cause di forze maggiori, garantendo la presenza di un professionista di pari livello. Decisamente un’ottima scelta.

Paola & Marco

Un reportage perfettamente eseguito del nostro matrimonio.

Ha saputo cogliere ogni attimo della giornata con foto naturali, spontanee e molto emozionanti. È stato molto discreto, riuscendo a catturare espressioni e momenti unici di noi sposi, amici e parenti. Persona davvero affidabile e squisita!

Arianna & Christian

Abbiamo contattato Gianluca per il nostro matrimonio che si è tenuto il 28 aprile 2018, e già dal nostro primo incontro siamo stati colpiti dalla sua simpatia, devo dire che di lì a poco lo abbiamo scelto.
Sia lui che la sua assistente Serena sono stati professionali e gentilissimi durante tutto l’evento specialmente con noi che non siamo così abituati a tante foto.
Li consigliamo perché oltre che ad essere stati bravissimi nel loro lavoro, sono bravissimi ragazzi, il che non guasta visto che con i fotografi ci si deve sentire a proprio agio.

Valentina & Gianni

Conosco Gianluca da anni ma come professionista fotografo l’ho messo “alla dura prova” il 13/04 e direi che la prova è stata superata a pieni voti. La mia frase è stata: “Sai che non amo le foto, devi fare un miracolo”!. Così è stato, mi sono trovata protagonista senza nemmeno accorgermi; la sua discrezione e bravura a cogliere “l’attimo” sono state superlative! Tutti i dettagli sono impressi in bellissime foto a colori e in bianco e nero (che io amo particolarmente). Potrei scrivere altre mille parole ma mi basta dire: “Se volete un servizio fotografico cucito su di voi e sul vostro giorno importante, contattatelo, saprà soddisfare con la sua professionalità ogni vostra richiesta agendo con la massima discrezione! Vedrete poi con immensa emozione tutti i particolari che per ovvi motivi quel giorno vi sono sfuggiti”! Grazie ancora Gianlu!

Elena & Antonio

Gianluca è semplicemente stato perfetto.
Sin dal primo incontro con lui,
parlandoci e vedendo i suoi lavori precedenti, abbiamo capito che sarebbe stata la persona giusta per il nostro matrimonio.
È stato capace di catturare tutti i momenti più belli del matrimonio con la massima discrezione ed è sempre stato a disposizione col sorriso sia per noi che per gli invitati.
Noi lo raccomandiamo senza alcun dubbio.
Grazie ancora Gianluca!

Valeria & Fabio

Gianluca è stato da subito molto disponibile e professionale. Ci ha aiutato nel trovare anche un videomaker, ha fatto con noi un sopralluogo e ha capito le nostre esigenze da subito con un servizio “reportage”. Molto discreto, puntuale, avevo già avuto modo di vederlo all’opera al matrimonio di un’amica e siamo davvero rimasti soddisfatti. Grazie ancora, raccomandiamo senza alcun indugio.

Lara & Enzo

Ho trovato Gianluca per caso a meno di 2 mesi dal matrimonio…Devo dire che la professionalità e la discrezione sono 2 principi che a lui proprio non mancano. Tutti i miei inviati si sono complimentati per il suo modo di lavorare, mai invadente.
Grazie Gianluca per quello che hai fatto in quella giornata.

Marta & Andrea

Gianluca ha saputo interpretare al meglio la nostra richiesta, immortalando attimi di vera emozione e felicità. Il risultato è un reportage splendido del nostro giorno. Super consigliato per chi è alla ricerca di immagini “rubate” e non impostate.

Stefania & Giuseppe

Gianluca è un ottimo fotografo. Abbiamo scelto lui per il suo stile. Il book fotografico del nostro matrimonio soddisfa pienamente le nostre esigenze. C’è molta passione nel suo lavoro, gusto per il dettaglio, delicatezza e ottime capacità nel cogliere il momento. Inoltre Gianluca è molto gentile e discreto. Consiglio vivamente.

Valentina & Armando

Gianluca ha saputo raccontare il nostro giorno appieno.
Fin da subito è stato molto naturale averlo attorno, poco invadente ma sempre presente. Amici e parenti i giorni successivi mi chiedevano se fosse un mio amico addirittura…
Riesce a metterti a tua agio anche se non abituata all’obiettivo, così da farti dimenticare della sua presenza e goderti il matrimonio, gli amici e scoprire solo alla consegna delle foto che anche se non te ne sei accorta lui era sempre stato li a immortalare ogni momento.
Grazie Gianluca

Maristella & Raffaele

Gianluca: un nome, una garanzia!
Super consigliato! Professionale, discreto! Foto bellissime, grazie alla sua bravura e il suo talento avremo un ricordo meraviglioso del nostro giorno più bello! Grazie ancora!

Ingrid & Stefano

Abbiamo avuto una bellissima esperienza con Gianluca! Dal primo incontro ha capito esattamente quello che cercavamo ed è poi riuscito a metterlo in pratica il giorno del matrimonio. Le foto sono molto naturali ed è riuscito a catturare moltissime emozioni: esattamente come gli avevamo chiesto.
Nel farlo è rimasto sempre estremamente discreto, non disturbandoci mai né durante la messa, né durante il ricevimento.
Dopo il matrimonio abbiamo dovuto avere un po’ di pazienza per avere le foto, ma alla fine ne è valsa la pena e siamo rimasti molto contenti del risultato!
Vivamente consigliato!

Elena & Maurizio

Invito tutti quelli che stanno cercando un fotografo a contattare Gianluca.
Io l’ho scelto per le mie nozze perchè avevo visto qualche suo lavoro dal sito, ma il risultato finale che mi ha proposto ha superato ogni aspettativa.
Non solo è professionale, disponibile e dotato di perfetta tecnica ma è un vero e proprio artista, è un ragazzo capace di una sensibilità fuori dal comune per trasmettere così tanto con delle semplici immagini. Le sue parlano, raccontano emozioni e sentimenti, commuovono. Sembrano dotate di vita propria.
Sono stata a molti matrimoni, ma le foto viste a posteriori sono generalmente solo immagini, ricordi della giornata che però quasi mai sono in grado di trasmettere emozioni autonomamente. Gianluca invece scatta foto che pare abbiano un anima e dei sentimenti propri. Le sue non sono immagini, sono un tuffo al cuore, sono incanto e magia.
Sono stata molto fortunata a trovarlo, nonostante l’abbia selezionato accuratamente fra più di trenta fotografi, non era così scontato riuscire ad avere un risultato ben oltre le mie più rosee aspettative.

Cristina & Alessio

Gianluca con la sua fotografia è riuscito a catturare il senso e le emozioni del nostro giorno speciale.
È stato presente durante tutta la nostra giornata con discrezione e grande professionalità.
Se cercate un fotografo che faccia poche foto in posa ma che colga la spontaneità di quei momenti Gianluca è quello che fa per voi.

Luana & Omar

Contentissimi della scelta.
Gianluca è una persona squisita, disponibilissimo prima, durante e dopo.
A fine ricevimento abbiamo ricevuto i complimenti da parte di molti invitati per la sua discrezione.
Completa sintonia in tutto. Foto fantastiche, soddisfazione su tutti fronti. Grazie Gianluca.

Chiara & Paolo

Nell’organizzazione di un giorno tanto importante ed emozionante è davvero fondamentale poter contare sulla collaborazione di professionisti che trasmettono interesse e passione per quello che fanno. Gianluca è così. E questo si è tradotto in disponibilità alle nostre esigenze e alle nostre preferenze, nonché avere sempre a che fare con un ragazzo positivo e sorridente a cui è stato davvero un piacere poter affidare la nostra fiducia per raccontare il “nostro giorno”. Il risultato… aver rivissuto ogni momento attraverso i suoi scatti, grazie!

Miriam & Luca

Gianluca è stato il fotografo del nostro matrimonio, e dobbiamo dire che una scelta migliore non la potevamo fare. Con la sua professionalità e discrezione è riuscito a cogliere tutti i momenti del nostro matrimonio creando dei ricordi che rimarranno per sempre. Ci ha permesso di essere noi stessi per tutta la giornata! Ottima scelta anche per il reportage pre-matrimonio nei luoghi della nostra storia. Non possiamo far altro che consigliarlo al massimo!

Bianca & Alessandro

Ci siamo sposati il 03/09/2016 e abbiamo scelto come nostro fotografo Gianluca. Foto stupende che parlano e, nel farlo, ci fanno sorridere e lacrimare. Gianluca ha raccontato la storia del nostro matrimonio in maniera reale, autentica. È una persona professionale e soprattutto discreta, a tal punto che spesso sembrava invisibile. Eppure c’era, ha saputo cogliere tutto, ogni attimo, i momenti più belli della giornata. Consiglierei Gianluca a tutte le coppie di sposi che vogliono godere il giorno più bello della loro vita senza accorgersene del fotografo che ti assilla ogni momento per metterti in posa. Grazie di cuore Gianluca.

Miriam & Davide

Abbiamo scelto Gianluca per il nostro bellissimo matrimonio e, devo dire che abbiamo fatto la scelta giusta. La sua professionalità ha reso indimenticabile il nostro matrimonio. Sicuramente consiglio a futuri sposi di contattarlo. Ottimo rapporto qualità/prezzo e molta disponibilità. Non ci siamo praticamente accorti di averlo li con noi, discreto e sopratutto non “stressa come gli altri fotografi”. Da scegliere nuovamente!

Alessia & Valerio

Ottima professionalità, ci ha messo subito a nostro agio fin dal primo momento quando ci siamo incontrati. Ci siamo visti diverse volte creando un clima di cordialità e amicizia. Mai invadente, è riuscito a catturare perfettamente tutti i momenti della giornata. La scelta del materiale ed equipaggiamento con cui lavora sono al top, la velocità nella consegna del lavoro finito è stata super! Siamo veramente soddisfatti della nostra scelta e lo consigliamo vivamente per catturare i più bei momenti di quella giornata!!

Silvia & Gianni

Professionale ,meticoloso, disponibile e allegro! Mi è stato raccomandato…e io non posso che fare altrettanto! Ha tanto lavoro va prenotato un po’ di tempo prima! Abbiamo fatto anche degli scatti prematrimoniali! Belli!

Francesca & Cristian

Ci siamo sposati il 2 luglio 2016, se volete che il vostro giorno rimanga indimenticabile e indelebile Gianluca Sgarriglia è il top! Un professionista che con i suoi reportage sa rendere unica ogni fotografia. Qualità professionalità ottimi. Grazie Gianluca!

Angelica & Silvio

Quando si dice incontrare il professionista giusto per l’occasione giusta. Sicurezza, professionalità e gestione della giornata in modo elegante, chiaro e con massima discrezione tra gli ospiti. Scatti e momenti stupendi rubati nel rispetto della fluidità della giornata, del luogo e del momento. Lo consiglio vivamente per i vostri scatti e ricordi “eterni”.

Elisa & Alessio

Ci siamo trovati benissimo, è stato davvero divertente farci fotografare, è creativo e simpatico, ma soprattutto non impone foto statiche o impostate, cerca di cogliere l’attimo migliore per rendere il tutto decisamente naturale e spontaneo. E poi gli album che propone sono fantastici! Non sono classici album, ma vere e proprie opere d’arte!

Alice & Alessandro

Non essendoci tra i soggetti anche l’altro fotografo che ci ha seguito, Liam Dotz scrivo qui sotto tutti i commenti.
Il giorno e la notte, il diavolo e l’acqua santa. Due fotografi professionali, simpatici, che sanno mettere a proprio agio le persone. Servizio impeccabile, gentilezza, simpatia, bravura. Grazie di cuore ragazzi!