Elegante Matrimonio nella splendida Orta San Giulio

Raccontare, descrivere una giornata come quella di un matrimonio per me è sempre un piacere, è il mio lavoro e con passione, dedizione e studio svolgo questa bellissima professione. Quando poi mi trovo a lavorare per coppie che mi lasciano carta bianca sul reportage, che vogliono un servizio fotografico di matrimonio vero, sincero della loro festa sono ancora più felice.

Questo è il racconto di Marta e Andrea, una bellissima coppia, divertente e simpatica che mi ha scelto per raccontare la loro giornata, una coppia con cui si è instaurato subito un bel feeling, che reputo importantissimo per descrivere al meglio attraverso un vero reportage di matrimonio la loro storia.

Un matrimonio elegante di inizio settembre, celebrato nella bellissima Villa Bossi in cui ha sede il comune di Orta San Giulio sul Lago D’Orta dove tra sorrisi ed emozione gli sposi hanno pronunciato il loro “SI”, la festa e il ricevimento con parenti e amici si è svolto presso la splendida e maestosa Villa Crespi la cui cucina è gestita dal “Gran Chef” Antonino Cannavacciuolo.

Un racconto emozionale, poetico, fatto di immagini vere, un reportage eseguito interamente a luce ambiente e ad una sola ottica, un 50 mm per restituire tutte le sfumature sincere che hanno caratterizzato la giornata, un racconto e una storia di matrimonio nella sua autenticità.

Il mio servizio fotografico di matrimonio è rivolto a quelle coppie che vogliono godersi la giornata senza interruzioni, senza che il fotografo sia il direttore d’orchestra, ma più un’ospite che vive il matrimonio dall’interno come se fosse un invitato, documenterò tutto quello che avviene, gli sposi e la loro felicità, gli invitati e tutti i sentimenti della giornata con eleganza, discrezione e sensibilità.

Il servizio sarà corredato da immagini in bianco e nero che ritengo utilissimo per le fotografie emozionali, cariche di poesia, ovviamente non mancheranno immagini a colori indispensabili per un racconto completo di una giornata così importante.

Un abbraccio sincero a questa bellissima coppia, è stato davvero un piacere!!

2017-09-21T16:02:09+00:00settembre 21st, 2017|Fotografia, Matrimoni|