Intimo Matrimonio Invernale

Sono fortunato, lo ammetto, avere la possibilità come fotografo di matrimonio di raccontare una delle giornate più belle della nostra vita è qualcosa che mi riempie sempre di emozioni, ogni storia, ogni coppia mi lascia sempre qualcosa, un ricordo, una sensazione; essere il custode di questi ricordi è una grande responsabilità ma, da anche moltissime soddisfazioni.

Le coppie che scelgono il mio servizio fotografico di matrimonio chiedono discrezione, fotografie “rubate”, insomma un vero e proprio racconto della loro giornata fatto di dettagli, emozioni e spontaneità!

Il mio stile fotografico è rivolto principalmente a queste coppie di sposi, che vogliono godersi il giorno del loro “SI” in libertà senza lo “Stress da Fotografo”.

Il racconto che segue è quello di Elena e Antonio, una bellissima coppia che ha deciso di celebrare le nozze in una data molto particolare, 9 dicembre 2017; i matrimoni invernali da un lato sono quelli che preferisco, ritmi più rilassati, temperature fresche.

Un matrimonio elegante e raffinato, la piccola chiesa di Santa Colomba di Canegrate è stata la cornice perfetta per una cerimonia raccolta e molto intima.

In questo caso il meteo è stato molto clemente, ci ha regalato una piacevole giornata invernale, resa affascinante da una tiepida luce calda e avvolgente che ci ha accompagnato durante tutto il giorno, il caminetto acceso all’interno del Castello di Pomerio, luogo del ricevimento ha reso l’atmosfera magica.

Con Elena e Antonio si è creato subito un bel feeling e sintonia fin dal primo incontro, mi hanno permesso di lavorare seguendo il mio stile fotografico, raccontando a pieno la loro giornata, ovviamente non sono mancate le fotografie dei dettagli e allestimenti, le interazioni degli invitati e degli sposi, il tutto descritto in modo naturale e spontaneo.

Come fotografo di matrimonio seguo personalmente ogni evento, gli sposi hanno la certezza di parlare con un solo professionista e non trovarsi il giorno delle nozze con fotografi che non hanno mai conosciuto, questo è molto importante, creare un rapporto di fiducia già dal primo appuntamento aiuta sia il fotografo che la coppia di sposi.

Il racconto si chiude con i balli durante la festa e il romanticissimo primo ballo di Elena e Antonio.

Rinnovo ancora gli auguri a questa bellissima coppia! E’ stato un vero piacere raccontare il vostro matrimonio!

2018-05-28T10:50:06+00:00maggio 27th, 2018|Fotografia, Matrimoni|