Matrimonio Internazionale a Bergamo

Un Matrimonio internazionale, un mix italiano e francese, invitati da ogni parte del mondo, una coppia giovanissima e innamorata, quando li ho incontrati presso il mio studio avevo capito fin da subito che era un evento che volevo raccontare, durante l’incontro abbiamo parlato del loro matrimonio, dei dettagli e dello stile fotografico con cui avrei raccontato la loro storia.

Considero l’incontro preliminare con la coppia essenziale per conoscerci, far vedere i miei lavori e parlare dell’evento, come racconterò la loro giornata attraverso un vero reportage, agli sposi non rimane altro che esser loro stessi e godersi tutti i momenti.

Ingrid e Stefano mi hanno dato carta bianca sul reportage, desideravano avere un ricordo sincero e spontaneo della loro festa, senza interferenze, il mio stile si sposava benissimo con le loro richieste.

La giornata è iniziata a Villa Vitalba, una bellissima location fuori Bergamo, dove la famiglia di Ingrid proveniente dalla Francia alloggiava per l’occasione, qui la sposa con l’aiuto dei familiari si è preparata in serenità fino ad indossare il bellissimo e sobrio abito realizzato dalla madre, elegante e radiosa.

La nozze si sono celebrate nel chiostro della splendida Chiesa Santa Maria alla Fontana in Milano che è stata la cornice ideale per questo matrimonio religioso allietato da bellissimi canti e un violino ad accompagnare la cerimonia.

I festeggiamenti con gli invitati si sono svolti nel magnifico Castello di Cavernago a Bergamo, una location davvero suggestiva che si intonava in modo egregio con il tipo di matrimonio; tavoli imbanditi in maniera eccellente, musica, balli e momenti simpatici ed emozionanti, un susseguirsi di momenti catturati che renderanno prezioso il racconto della giornata.

Le immagini sono il frutto di un servizio completamente spontaneo, senza interruzioni, durante l’evento verrò vestito in completo, così da confondermi con gli invitati e per rispetto del vostro matrimonio, nessuno stress da fotografo ma solo la sincerità di un racconto nella sua unicità.

Nei miei reportage fotografici non mancheranno le classiche foto di rito con parenti e amici, dedico sempre del tempo per realizzarle sempre in accordo con gli sposi, così come le fotografie di dettagli, tutto sarà sapientemente descritto.

Preparazione sposa : Villa Vitalba

Cerimonia : Chiesa Santa Maria alla Fontana

Ricevimento : Castello di Cavernago

Musica : Victor Music

2017-08-01T10:34:43+00:00maggio 30th, 2017|Fotografia, Matrimoni|